sistemi non convenzionali
Il case che non c'era
PCNC permette di alloggiare in un’unica carpenteria sia componenti generiche di elettronica industriale che componenti informatiche compatibili con lo standard ATX. Il progetto di automazione diventa così più semplice e compatto.
Sulla paratia anteriore trovano posto due ventole da 120 mm, un bay per periferiche da 5.25" e otto fori dal diametro di 22 mm utili al montaggio di tutti gli accessori della gamma Galilei-Lovato.
Sulla paratia posteriore, in dettaglio, si fa notare il grosso pressacavo originale Galilei Industrie. Questa soluzione consente il passaggio all'esterno di tutta la cavetteria ATX senza compromettere la tenuta IP del case.
Oltre al pressacavo, la paratia posteriore prevede l'installazione di ulteriori due ventole da 120 mm e di numerosi accessori per la gestione dei cavi di comando del reparto elettrico/elettronico.
I reparti dedicati alla componentistica informatica e a quella di automazione sono nettamente separati al fine di rendere indipendenti sia i cablaggi che la gestione della ventilazione.
Il raffreddamento delle componenti sarà sempre garantito, anche in caso di un assemblato particolarmente articolato.
PCNC è realizzato in robusta lamiera di acciaio da 1.5 mm di spessore che ne garantisce una efficace resistenza anche in condizioni gravose.
La verniciatura è realizzata a polveri termoindurenti, una tecnica che la rende particolarmente tenace in qualsiasi ambiente di utilizzo.
Le guarnizioni siliconiche e le importanti serrature di chiusura garantiscono una tenuta in classe IP66.
In dotazione vengono fornite due mascherine in acciaio inox da applicare al frontale del case. Entrambe hanno i fori necessari all'installazione dei pulsanti di gestione del reparto informatico, differiscono invece per l'apertura centrale dedicata all'eventuale inserimento di periferiche standard ATX da 5.25" come cd rom drive, regolatori di ventole, ecc.
In dotazione vengono anche forniti: Il kit di viti e distanziali necessario all'eventuale installazione di una intera configurazione ATX e il set di cavi precablati necessari a collegare un qualsiasi pulsante momentaneo da 22 mm alle schede madri in ATX standard.
I pulsanti non sono forniti di serie ma è possibile sceglierli tra le soluzioni Galilei-Lovato e le soluzioni Galilei-Antivandalo nella sezione dedicata.
*CE IP66 EN 62 208 - EN 614 439-1 ROHS 2011/65/CE
Reach Compliance 1272/2008/CE
UL su richiesta